webinar

sabato 12 Febbraio 2022

dalle ore 15

Incontro in presenza e condiviso in  streaming 

Quando si parla di induzione ipnotica, il tema “livelli differenti di profondità” della trance ipnotica è ampiamente dibattuto, sia in ambito clinico che in ambito scientifico.

La comunità professionale tende infatti a dividersi tra coloro che individuano esclusivamente una modalità duale (stato ipnotico / non-stato ipnotico) e coloro che tendono a suddividere la fenomenologia ipnotica sulla base di crescenti livelli di intensificazione.

Ne parleremo, insieme, SABATO 12 FEBBRAIO, dalle ore 15.00 in un workshop dedicato.

Questo momento formativo, strutturato in modalità mista (in presenza, presso le sale dell’Associazione di volontari di Russi (paese in provincia di Ravenna) e contemporaneamente in streaming via WEB (per coloro che sono distanti), si pone l’obiettivo di affrontare il tema analizzando gli approcci teorici, e data la possibilità della presenza anche attraverso un approccio pragmatico: con i colleghi che si incontreranno in presenza, sperimenteremo infatti, tecniche e strategie di deepening, dalle più classiche ed intuitive a modalità tanto efficaci quanto inaspettate.

Per partecipare in presenza, considerato il numero limitato di posti, occorre prenotarsi. è possibile scrivere una mail per chiedere di partecipare, chi invece volesse partecipare online, deve compilare il form d’iscrizione qui in basso

 

Contenuti del corso:

  • Analisi delle teorie

  • Esperienze pratiche

  • Confronto tra i partecipanti in presenza e via Web

Conduce In Presenza

Maicol Carvello:

 

 

Moderatore Web:

Milena Muro

 

 

 

La partecipazione è gratuita per i soci ASIECI 

Form d’iscrizione al webinar  ATTENZIONE! riceverai una risposta immediata dopo l’iscrizione

al termine dell’iscrizione salvare il link, che sarà immediatamente disponibile, per accedere al corso 

puoi comunque scrivere alla mail di ASIECI  se dovessero esserci difficoltà e nel caso riceverai una risposta entro le 48 ore successive il tuo invio.

    Nome*
    Cognome*
    Email*
    Telefono*
    Oggetto*
    Messaggio

    I campi contrassegnati da * sono obbligatori