Ti sei mai imbattuto in questo effetto ottico?
È un fenomeno chiamato “parallasse di movimento”. Ovvero?
In parole semplici gli oggetti più vicini sembrano muoversi più velocemente, rispetto a quelli lontani.
Così sembra che le persone più vicine al nucleo di ASIECI si muovano più di quelle che si sono associate nel tempo ma, sappiamo che questo è solo un Bias cognitivo, in realtà in tantissimi state volando e creando nuove opportunità ed è bellissimo seguirvi.
Anche se il nostro sito web ha deciso di prendersi una lunga e meritata vacanza dai post regolari, siate certi: l’energia dell’associazione è più viva che mai! Siamo sempre all’opera, a diffondere i nostri sogni, a portare avanti le nostre iniziative e a farvi sorridere con tutte le novità che abbiamo in serbo.
Per trovarci sempre e condividere tutto, correte a seguirci sui nostri profili.
Facebook https://www.facebook.com/associazioneasieci/
Instagram https://www.instagram.com/a.s.i.e.c.i/
Là troverete un vero e proprio show di foto, storie, aggiornamenti e qualche sorpresa che testimoniano quanto il nostro entusiasmo sia contagioso e la nostra crescita inarrestabile
In questo sito troverete ancora molte informazioni che sono disponibili, e potrai contattarci sempre via mail all’indirizzo info@asieci.it
Un enorme grazie a tutti voi per il vostro affetto e il vostro sostegno! Restiamo sempre in contatto sui social, perché insieme siamo una vera forza!
Con entusiasmo e un sorriso,
Il team dell’associazione