Sì la nostra gratitudine è ciò che vogliamo esprimere

ASIECI siamo noi tutti e tutti noi condividiamo gli obiettivi per cui ci siamo associati.

Alcuni sono impegnati a realizzare cambiamenti positivi nelle esperienze dei pazienti, alcuni sono appassionati studiosi che raccolgono e condividono i dati che evidenziano l’importanza della comunicazione nella relazione di cura, tra noi ci sono professionisti impegnati a diffondere con la formazione in vari ambiti e modi, alcuni sono più attivi altri sono presenti per sostenere questi obiettivi. Tutti noi siamo ASIECI e il nostro grazie va a tutti.

Oggi, dopo aver ringraziato Paolo per l’impegno e la preparazione che ha voluto condividere con noi durante il webinar, sono stata stimolata ad una riflessione, quando guardiamo un bel film, che ci piace, siamo immersi nella storia, apprezziamo anche le scenografie, le musiche e ci immedesimiamo nei personaggi, e sì, sono i personaggi principali che sono interpretati dagli attori che poi vengono riconosciuti, premiati, e diventano famosi, e al termine del film ci sono i titoli di coda. Quel film è tale però proprio per quei titoli di coda, lì possiamo renderci conto che quel film esiste perché tantissimi hanno partecipato alla sua creazione, e anche se non ricordiamo i nomi del costumista o del tecnico luci, del cameramen o della segreteria di produzione, sappiamo che senza loro il film non ci sarebbe.

Penso quindi sia importante ringraziare in modo particolare alcuni personaggi che in ASIECI si trovano nei sottotitoli e riconoscere che senza non sarebbe possibile ASIECI.

MARCELLO MARTINI, lo conoscete tutti perché si occupa soprattutto di gestire le iscrizioni, l’organizzazione dei messaggi dei corsi e di tutto il sistema Mail di ASIECI e dei motivi che richiedono una risposta che arriverà pressoché immediata grazie al suo costante impegno.

Non ci sarebbe il nostro sito senza GIAN BATTISTA GUALDI che ha creduto nel nostro progetto da subito e ci sostiene regalandoci questa possibilità.

C’è chi si occupa della gestione della pagina Facebook MAICOL CARVELLO e chi dei post su Instagram STEFANIA GURGONE per far conoscere ASIECI

Loro sono i nostri professionisti dietro le quinte, “Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo”.

ASIECI è nata grazie al desiderio di pochi, di creare l’opportunità per molti, di condividere un percorso di crescita insieme, ora siamo molti e ogni uno può essere attore di nuovi film.

GRAZIE !