A.S.I.E.C.I. desidera rispondere alla grande richiesta da parte dei soci di potersi confrontare con l’analisi delle esperienze pratiche, l’esercizio di tecniche induttive, e il confronto tra esperti.

Abbiamo quindi immaginato una giornata dedicata all’esercitazione per rispondere alle esigenze di quanti parteciperanno.

Abbiamo a disposizione alcuni strumenti per le esercitazioni come giochi e modelli da seguire, che possono esse attuati in piccoli gruppi.

Ruotando tra le diverse postazioni e le varie esperienze daremo la possibilità a tutti di sperimentarsi e mettersi in GIOCO

Per dare la possibilità di partecipare ai più, abbiamo scelto di evitare l’accreditamento di questa giornata, i posti disponibili sono comunque limitati dalla capienza dell’aula; per questa ragione chiediamo a quanti aderiranno, di mantenere l’impegno assunto o di avvisare in caso di rinuncia, allo scopo di garantire la partecipazione ad altri.

Data: sabato 11 Maggio 2019

Orario:(iscrizioni 8:30) inizio alle ore 9:00 termina alle ore 13:30

Dove: presso sede O.P.I.  via Stellone 5, Torino.

Data la natura pratica del corso la partecipazione sarà gratuita per i soci ASIECI 

per mantenere la possibilità di condividere la merenda insieme (momento diventato ormai imprescindibile dall’organizzazione dei corsi) chiediamo un vostro contributo

i posti sono limitati

l’iscrizione si chiuderà il 9 Maggio o fino a esaurimento posti

Per iscrizioni compilare il form qui si seguito oppure scrivere a info@asieci.it

Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Oggetto*
Messaggio

I campi contrassegnati da * sono obbligatori