Laura Papi è stata un faro per la formazione di molti soci di  ASIECI ed è stata mia Amica.

Abbiamo perso la possibilità di confrontarci con una donna speciale, psicologa, psicoterapeuta – ipnologa, socio fondatore e didatta C.I.I.C.S. ha trasmesso con competenza, in modo semplice sopratutto attraverso l’esempio, il valore profondo della relazione d’aiuto, l’attenzione che riusciva a dare ad ogni persona, il calore con cui sapeva accogliere chi gli chiedeva aiuto, e queste sono state le caratteristiche che ci ha lasciato come esempio di umanità  e grande impegno che profondeva senza risparmiarsi.

La mia certezza è che lei fosse una scintilla luminosa nel buio della mediocrità della vita di molti. Una luce che illuminava le tenebre in cui ci si trova a vivere in alcuni momenti di crisi. La speranza è che il suo insegnamento, di perseveranza e impegno, non vada perso e ci aiuti a continuare.

 Oggi ha accanto le persone più care, intorno a sé l’affetto di tutte le persone che tanto le devono e che le riconoscono il merito, guadagnato con il suo immenso sapere e l’eleganza fisica e intellettuale che la caratterizzavano.

Ciao Laura, ci mancherai

Milena Muro