Il 2018 è stato decisamente un anno  impegnativo e ricco di esperienze. Tutte le attività che abbiamo svolto sono state caratterizzate dalla passione.

Abbiamo realizzato tanti incontri con persone che ci hanno dato tanto in termini di crescita e stimolo a migliorare, conoscere, ricercare, condividere. Una sfida e un impegno che cresce, ma che saremo felici di portare avanti insieme, perchè siete persone speciali.

Fra le persone che si danno da fare, che ammiriamo, che si sporcano le mani, si mettono in gioco e ci fanno andare avanti, ci sono i fondatori di A.S.I.E.C.I. e non solo, nel cammino si sono affacciate nuove anime che desiderano condividere lo stesso progetto di diffusione, conoscenze e crescita. È questo lo spirito che intendiamo portare avanti.

GRAZIE!!! a tutti coloro che in prima linea o dietro le quinte mettono il loro impegno per proseguire questo cammino insieme.

Stiamo crescendo e ci sarà sempre più spazio per chi vorrà illuminarci di nuovi saperi, condividere nuove esperienze e continuare a crescere, con gioia,

Quest’anno abbiamo condiviso momenti molto piacevoli e vi attendiamo per i nuovi appuntamenti del 2019.

Auguriamo a tutti di trascorrere piacevolmente questi giorni di festa